Proctologo A Monza

Se soffri di problemi nella tua zona intestinale e intima, il Dottor Luca Bordoni è il Proctologo Monza giusto per te.

Il proctologo, infatti, è uno specialista medico capace di curare le malattie che coinvolgono retto, ano e intestino.

Ma tra tutti gli specialisti in Italia, il Dottor Bordoni è uno dei più apprezzati. Non a caso svolge le sue visite e i suoi controlli in molti ambulatori in tutta Italia.

Una volta al mese, però, il Dottore visita anche a Monza, in particolare presso il Centro Medico Benvita, in via Felice Cavallotti 136.

Visita Proctologo Monza

Di solito, una visita proctologica prevede uno studio dei sintomi ed eventualmente la definizione di una cura. Se sceglierai di farti curare dal Dottor Bordoni a Monza, i controlli non saranno molto diversi.

Per prima cosa, ti farà una serie di domande riguardo i tuoi sintomi, ma anche alla tua storia medica familiare.

Dopodiché ti sottoporrà ad alcuni esami di routine. Non temere, raramente si tratta di test veramente invasivi. Al contrario, esami come l’anoscopia riescono a fornire informazioni utili per capire la natura del  problema al 100%.

Quindi, al termine degli esami, il Dottor Bordoni potrà fare la sua diagnosi e, dunque, trovare la cura più adatta. 

Ad esempio, potrebbe consigliarti una semplice terapia farmaceutica. Oppure un intervento chirurgico poco invasivo, come lo STARR o il POPS.

Proctologo Monza: cosa cura?

Il Dottor Bordoni, in quanto esperto proctologo, è capace di curare molte malattie rettali, anali e che coinvolgono la zona pelvica. Di seguito, troverai alcuni esempi:

Se temi di poter avere una delle malattie scritte in precedenza, non esitare a chiamare.

Come prenotare una visita a Monza

Ma come puoi riuscire a farti controllare dal Dottor Bordoni?

Ti basterà semplicemente chiamare il numero della segreteria personale del dottore, 324.88.29.444. La troverai aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, mattino e pomeriggio. In alternativa, puoi anche compilare l’apposito modulo contatti presente nel nostro sito web.

In entrambi i casi, dopo la prenotazione, ti verranno fornite tutte le indicazioni per raggiungere l’ambulatorio e, quindi, effettuare il tuo controllo.

Eventualmente, qualora il Dottore lo ritenga necessario, potrai di nuovo contattare la sua segreteria per le visite successive.

dott luca bordoni proctologo pelviperineologo

Dott. Luca Bordoni Proctologo

Chirugo Generale Esperto in Proctologia e Pelviperineologia.

Prenota una visita