Proctologo a Genova

Il Proctologo a Genova è uno specialista medico capace di curare e risolvere le malattie che coinvolgono il colon, l’ano e il retto.

Il Dottor Bordoni, in particolare, è un rinomato chirurgo protologo, capace di curare anche le patologie che coinvolgono il Pavimento Pelvico

Dove visita il Proctologo a Genova

Da qualche anno, il Dottore sta visitando in diversi ambulatori sparsi in molte regioni italiane.

Nello specifico, in Liguria, Bordoni visita nell’ambulatorio Diagnostica Medica Manara, in via Giovanni Battista Custo 5E, a Bolzaneto, in provincia di Genova.

All’interno di questo Centro Medico, il Proctologo svolgerà le sue visite diagnostiche, che lo aiutano a riconoscere le malattie del paziente, come, ad esempio, emorroidi, ragadi, prolassi anali, fistole e stitichezza

Come prenotare una visita dal Proctologo a Genova

Se hai qualche problema anale o rettale, prima il Dottore deve visitarti personalmente per capire in modo approfondito la tua condizione.

Infatti, ci sono molti modi per prenotare una visita dal Dottor Bordoni. 

Per prima cosa puoi provare a utilizzare il suo numero di segreteria personale, 324.88.29.444. Una volta chiamato, il personale competente troverà il primo posto disponibile per la tua visita e ti spiegherà tutto quello che non ti è chiaro. 

In alternativa, puoi provare ad utilizzare la sezione contatti o “Prenota una visita” presenti all’interno di questo sito web. 

Durante il controllo dal Proctologo

Per capire meglio la natura della tua condizione, il Dottore potrebbe sottoporti ad alcuni esami, come:

Spesso, questi test preoccupano i pazienti. Ma la verità è che si tratta di esami poco invasivi e necessari per fornirti la migliore cura possibile. 

Dopo la visita proctologica a Genova

Dopo che avrai concluso la tua visita dal Proctologo, il Dottor Bordoni ti prescriverà la cura migliore per affrontare il tuo problema.

Non sempre le patologie che colpiscono la zona del retto e dell’ano si risolvono attraverso delle operazioni invasiva. Ma a volte basta semplicemente un ciclo terapeutico di medicinali

In altri casi, invece, è necessaria un’operazione. Tuttavia, non sempre si tratta di un intervento invasivo.

Il Dottor Bordoni, infatti, è specializzato in alcune tecniche poco invasive, come lo STARR e il POPS, che riescono a risolvere alcune delle patologie proctologiche più fastidiose. 

dott luca bordoni proctologo pelviperineologo

Dott. Luca Bordoni Proctologo

Chirugo Generale Esperto in Proctologia e Pelviperineologia.

Prenota una visita